- Viale Gorizia, 18 20144 Milano
- 02 89402960
- info@aerremilano.com
Si parla del Parquet dal 3000 AC, quando gli antichi Egizi utilizzavano tavolati in legno per rivestire i pavimenti, al fine di isolarsi da insetti. Sembra addirittura che il palazzo di Re Salomone avesse un pavimento “a spina di pesce”.
Bello, funzionale, pratico, naturale, isolante e riciclabile al 100%.
I legni trattati da AERRE, hanno certificazioni Europee sia per quanto concerne la presenza – minima – di sostanze inquinanti sia per la raccolta del legno, che viene attuata nel rispetto delle direttive internazionali che salvaguardano le aree geografiche dalla deforestazione.
E non c’è solo legno…..
Il bamboo non è un albero ma un’erba che può crescere più di 60 cm in un solo giorno, e anche più di 1 metro all’ora per brevi periodi, il che lo rende un materiale adatto al rimboschimento poiché ricresce autonomamente e non crea deforestazione.
Dopo il trattamento che lo trasforma in pavimento, il Bamboo diventa incredibilmente duro e resistente, talmente tanto che in alcuni casi può resistere a più di 1000 kg/m3!
L’originalità delle trame conferisce al bamboo un design distintivo e di grande carattere e la vasta scelta di stili, formati e colori, può offrire tante soluzioni in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.
CURIOSITA’:
Il record mondiale per la pianta a crescita più rapida appartiene ad alcune specie dei 45 generi di bambù, che crescono fino a 91 cm (35 pollici) al giorno o ad una velocità di 0,00003 km/h
Che sia in Legno, in Bamboo o in WPC (fibra sintetica), il Decking è la soluzione migliore per i tuoi spazi esterni.
Elegante, bello, pratico ed incredibilmente resistente nel tempo, anche a diretto contatto con l’acqua!
Skema, Moso, Milano Parquet, Italwood, Tekno Record, Gazzotti, Arbol.
Vivi il tuo spazio
P.IVA 08021610152